Logo


Logo

Contatti




Il punto vendita apre nel 1997 principalmente come negozio di modellismo ma fin da subito ho collegato a questa attività la mia passione per il Soft Air importando le prime ASG in Italia. Nel 1999 la svolta, feci un viaggio d’affari in Giappone per visionare il paese dove è nato il Soft Air per poi recarmi alla sede della Marui e nella sede dalla Systema dove ho effettuato un corso sullo smontaggio e le customizzazioni delle ASG.
Negli anni ho effettuato altri viaggi in Asia recandomi direttamente nelle più grosse ditte del settore dove ho stipulato diversi contratti per quanto riguarda l’importazione, tra queste aziende la più famosa è sicuramente la VFC Taiwan.
Attualmente dal 2011 mi sono spostato nella nuova sede in S.S. Sempione 7 a Nerviano, ora l’attività si occupa solo del Soft Air, articoli militari, importazione diretta dall’Asia, Usa, Francia e Inghilterra. Mi sono specializzato in articoli militari degli Eserciti della NATO e in uso ai reparti speciali.
Sas Modellismo offre un servizio a 360° consulenza, customizzazione meccaniche ed estetiche, vendita e permuta dell’Usato.